Pro Loco Pelago

Fai una donazione

1^ escursione - 19 febbraio 2017

ORE 9.00: Ritrovo in localit Palaie, parcheggio presso Circolo A.R.C.I. Palaie

Escursione in direzione della Cava di Monsavano; saranno poi toccati lagglomerato di Palaie Vecchie ed il complesso di Nipozzano.

Il sentiero 21 condurr verso Bibbiano, per poi ridiscendere di quota lungo il sentiero 15, toccando le localit di Poggiolino e Monsecco rientrando infine al luogo di partenza.

ORE 13.00: Per coloro che avranno confermato la presenza al pranzo presso il Circolo A.R.C.I. di Palaie, saranno serviti un primo piatto, un secondo ed il caff. Costo del pasto: 10 euro.

CONTATTI

Scriveteci una mail a fotoconcorso@prolocopelago.it , oppure inviateci un messaggio alla nostra pagina Facebook Pro loco Pelago

venerd 19 aprile 2024

Accadde oggi

Nessun evento registrato

Newsletter periodica

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.

Grazie al contributo di