venerd 25 maggio 2018

MaS Latino - Apericena alla Casa del Popolo Palaie

Palaie - Casa del Popolo - Dalle: 20:00

21 Sagra del Cinghiale e Tortello alla Casa del Popolo di Pelago

Si terr anche quest'anno la consueta Sagra del Cinghiale e Tortello a Pelago. L'evento, giunto ormai alla 21 edizione, previsto in due weekend, da venerd 11 a domenica 13 e da venerd 18 a domenica 20 maggio.

La sagra propone da ormai vent'anni una cucina casereccia con un ottimo rapporto qualit prezzo, proponendo pietanze a base di prodotti genuini e di qualit. Il men, gi in parte annunciato nel titolo della manifestazione, prevede tra le altre cose tortelli, pappardelle, cinghiale al sugo di funghi, polenta e carne alla brace.

La sagra organizzata dalla Squadra "Il Passatore". Gli stand gastronomici, allestiti presso il Circolo ARCI, resteranno aperti tutte le sere a cena dalle 19:00 e la domenica anche a pranzo dalle 12:00.

Folklore e Sagre

Casa del Popolo Pelago