sabato 31 luglio 2021

Consuma - Sede Consuma Creativa - Dalle: 10:00

Knit Caf

Consuma - Sede Consuma Creativa - Dalle: 15:30

Diacetum Festival 2021 - "Milonga Agra"

Diacceto - Arena - Dalle: 21:30

Pizza da asporto alla Casa del Popolo Pelago

Pelago - Casa del Popolo - Dalle: 19:00

Lo conosci Pelago?

Pelago - Centro storico - Dalle: 17:00

Fai una donazione

Pesca di beneficienza

RACCOLTA FONDI-PESCA DI BENEFICENZA per il finanziamento delliniziativa per lElisoccorso a Consuma- presso la sede del CTC dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00
Uno dei pochissimi eventi superstiti del calendario Pro Consuma APS, massacrato dal Coronavirus, proprio quello della Raccolta Fondi-Pesca di Beneficenza per lelisoccorso che ha richiesto un importante sforzo finanziario al quale hanno contribuito BCC Pontassieve e soprattutto Rotary Club Valdisieve, ma contiamo anche nella collaborazione fattiva dei cittadini.
Gli interventi previsti al campo sportivo di Poggio alla Ginestra sono gi conclusi e lelisuperficie tecnicamente pronta ed utilizzabile.
A breve sar diffusa un 'informativa ufficiale a tutte le autorit.
Purtroppo l'inaugurazione nei modi che immaginavamo di realizzare rimandata al prossimo anno.

Associazione Pro Consuma APS
Mob.: +393389985625 +393200989349
E-mail: info@proconsuma.it
Web: https://www.proconsuma.it/

sabato 31 luglio 2021

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.