Pro Loco Pelago

Prossimi eventi

domenica 24 settembre 2023

( OGGI )


Sagra dei Tortelli & delle specialit al tartufo

Pelago - Casa del Popolo - Dalle: 12:30


Festa Anniversari Matrimoni

Pelago - Chiesa di San Clemente - Dalle: 11:00


Buca Basketball Day

San Francesco - Via del Molino

Fai una donazione

Condividi questo evento su Facebook

Presentazione degli esiti del progetto

Tecnologie digitali per la comunicazione del patrimonio culturale: Le formelle della Porta del Paradiso di Lorenzo Ghiberti

Nell'ambito delle attivit legate al Progetto Ghibertiana gioved 15 luglio si terr la presentazione degli esiti del Seminario Tematico "Abitare il Paesaggio delle Storia", durante il quale sono state esplorate le potenzialit delle ICT per la conoscenza del patrimonio culturale.
L'esperienza, realizzata in collaborazione con l'Opera di Santa Maria del Fiore, ha visto la ricostruzione tridimensionale del paesaggio di sette delle dieci formelle della porta del Paradiso di Lorenzo Ghiberti, che servita per realizzare delle animazioni finalizzate alla decodifica dei numerosi episodi raffigurati dal maestro.

Diretta Facebook: @Ghibertiana


Tipo evento:

Incontri e premi letterari

Organizzazione:

Centro Studi Internazionali Lorenzo Ghiberti - APS
Tel.: +390552755193
Mob.: +393283772056
E-mail: info@ghibertiana.it
Web: http://www.ghibertiana.it

domenica 24 settembre 2023


Accadde oggi

Nessun evento registrato

Newsletter periodica

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.

Grazie al contributo di