sabato 25 maggio 2024

Sagra del Cinghiale

Pelago - Casa del Popolo

"...e lucevan le stelle!"

S.Ellero - Circolo di S.Ellero

Fai una donazione

Commissioni per la Festa Grossa

Qui di seguito gli incontri delle 3 commissioni per costruire il Programma della Festa Grossa 2022
- Commissione ricreativa - Luned 28 Marzo ore 20.00 alla Casa del Popolo di Pelago (con cena insieme)
- Commissione culturale - Marted 29 Marzo ore 21.15 presso la Sede Pro Loco Pelago (Piazza Ghiberti)
- Commissione religiosa - Mercoled 30 Marzo ore 21.00 presso il Centro Pastorale La Pira
Tutti e tutte siete invitati a partecipari a questi incontri in base ai vostri interessi. E' un programma "da costruire" insieme con proposte ed idee.

Comitato Festa Grossa

luned 20 maggio 2024

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.