Pro Loco Pelago

Prossimi eventi

venerd 8 dicembre 2023

( fra 5 giorni )



Fiera di Natale

San Francesco

Fai una donazione

Condividi questo evento su Facebook

Presentazione libro

Sabato 4 marzo alle ore 17:00 presso il Circolino-La Buca di San Francesco, si terr la presentazione del libro Il bambino nel gioco di coraggio, alla presenza dellautrice Serena Raggi .
Levento si aprir con i saluti del sindaco di Pelago Nicola Povoleri, di Cleto Zanetti assessore di San Godenzo e di Maria Federica Giuliani, assessora alla memoria del Comune di Firenze, oltre che della casa editrice Scribo e del Circolino.
Il romanzo, ambientato tra San Godenzo e Pelago, narra le vicende di un bambino che si trova a dover affrontare gli orrori della Seconda Guerra Mondiale.
La presentazione verr moderata da Giulia Lazzeri e Giacomo Bracaglia, rispettivamente consigliera alla memoria e assessore del Comune di Pelago, che parleranno con Serena Raggi degli aspetti pi interessanti del libro.
Al termine, un saluto conclusivo ANPI Pontassieve - Pelago e Donne in Cammino Voci dal Futuro .


Tipo evento:

Incontri e premi letterari

Organizzazione:

Comune di Pelago
Tel.: +390558327301
Fax: +390558326839
E-mail: info@comune.pelago.fi.it
Web: http://www.comune.pelago.fi.it/
Associazione Culturale ACLI Circolino
Mob.: +393927086088
E-mail: ilcircolino@hotmail.com - ceppile@hotmail.com
Web: https://www.aclifirenze.it/

domenica 3 dicembre 2023


Accadde oggi

Nessun evento registrato

Newsletter periodica

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.

Grazie al contributo di