domenica 19 maggio 2024

Fai una donazione

Sagra dei Tortelli & delle specialit al tartufo

Presso la Casa del Popolo di Pelago
Si terr nei giorni sabato 23, domenica 24 settembre, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a Pelago (FI) la Sagra dei Tortelli e delle Specialit al Tartufo.

La sagra si svolger presso Casa del popolo di Pelago, affacciata sulla piazza centrale del paese. Il men prevede alcuni dei migliori piatti tipici della zona, come i famosi tortelli e le specialit a base di tartufo: tra queste citiamo burratina al tartufo, tagliolini al tartufo, bocconcini di scamerita al tartufo, panna cotta al tartufo, roast beef al tartufo.

Per partecipare alla sagra la prenotazione raccomandata e sia il pranzo che la cena saranno suddivisi in turni: gli stand gastronomici infatti apriranno sabato a cena alle 19:30 per il primo turno e alle 21:00 per il secondo, mentre la domenica a pranzo il primo turno sar alle 12:30 e il secondo alle 14:00; la cena della domenica avverr invece in un unico turno alle 19:30.

Per informazioni e prenotazioni possibile chiamare i numeri 334.3676868 o 348.1282679, oppure anche direttamente alla Casa del Popolo allo 055.8326051, dopo le ore 21:00.

Il ricavato della sagra servir come autofinanziamento per gli scopi sociali della sezione di Pelago della Croce Azzurra.

Folklore e Sagre

Croce Azzurra Pontassieve - Sezione Pelago
Mob.: +393335243547 +393403171082
E-mail: roberto_cincetti@alice.it
Web: http://www.croceazzurra.org/chi-siamo/le-sezioni-pelago/

domenica 19 maggio 2024

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.