Domenica 2 Luglio 2023- Manifestazione Storica Motociclistica con il campione del mondo Giacomo Agostini e alcuni dei campioni del passato.
L'evento si svolger al mattino, a partire dalle ore 10.00 con il ritrovo delle moto storiche da competizione presso il Piazzale antistante la "Baita" e alle 11.30 la sfilata per le vie del paese fino al valico della Consuma con ritorno al parcheggio del Bar Consumi dove verranno esposte le moto.
A cura di: Comitato Festeggiamenti Consuma, Pro Consuma APS, Associazione Consuma Creativa, Pro Loco Pelago, Club Moto d'Epoca Fiorentino (C.M.E.F.), Associazione Modellismo di Pontassieve
Con il patrocinio di: Comune Di Pelago, Comune di Pontassieve, Comune di Rufina, Comune di Montemignaio
Tipo evento:
SportOrganizzazione:
Comitato Festeggiamenti ConsumaMob.: +393382401998 +393356121043
E-mail: cfconsuma@hotmail.it - paoloconsumi1@virgilio.it
Web: http://noprofit.cittametropolitana.fi.it/promsoc/promsoc/scheda.asp?c=305