venerd 19 aprile 2024

Pontassieve - Sala consiliare del Comune - Dalle: 21:00

Fai una donazione

Costruiamo Gentilezza

Per la settimana della Gentilezza organizziamo un incontro presso la nostra associazione insieme ad attivit intorno alla "Panchina della Gentilezza" posta di fronte al Monumento ai Caduti e al Parco Giochi dei giardini della Consuma, la panchina viola, un piccolo grande simbolo di aggregazione, segno di una comunit unita, di visione futura di un mondo con pi gentilezza e meno violenza, con pace inveche che guerra, con pi tolleranza e meno integralismo, insomma con pi rispetto degli altri anche se diversi da noi e dell'ambiente che la nostra casa.

Associazione Consuma Creativa APS
Mob.: +393356549255 +393402977424
E-mail: consumacreativa@gmail.com
Web: https://www.facebook.com/Consuma-Creativa-Lab-112090170403684

venerd 19 aprile 2024

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.