marted 19 settembre 2017

Palaie - Enoteca Il Quartino - Dalle: 10:00

Concoroso

PROGRAMMA

ORE 9.00: Ritrovo in localit Paterno, parcheggio presso Circolo A.R.C.I. Paterno

Trasferimento in macchina a Magnale; tramite i sentieri 62 prima e 8 poi saranno toccati il Molino di Tosi, lagglomerato di Taborra giungendo al caratteristico abitato di Raggioli. Il sentiero 8A-61 riporter poi al luogo di partenza, con annessa visita del complesso.

Un nuovo trasferimento in macchina condurr infine alla visita del ponte e dellabitato di Pagiano, oltre che alla Villa di Melosa.

Al momento del ritrovo, sar possibile procurarsi quanto necessario per un pranzo a sacco presso La Bottega di Braciola

CONTATTI

Scriveteci una mail a fotoconcorso@prolocopelago.it , oppure inviateci un messaggio alla nostra pagina Facebook "Pro loco Pelago"

E-mail: info@prolocopelago.it