sabato 23 settembre 2017

Festa del volontariato 2017 - Sagra della bistecca

Pelago - Casa del Popolo - Dalle: 19:00

Fiera dell'Est - IV edizione

Dopo il successone dell'anno passato, la GDM-Borselli orgogliosa di annunciare la quarta edizione della FIERA DELL'EST.

Ci sar dalle ore 12:00 il mercatino nel parco con degustazione dei prodotti della Casa del Prosciutto e dei produttori locali.

Sar presente al mercatino con le sue opere l'artista Raffaele Manconi che per l'occasione lavorer in loco ad una scultura in legno che sar donata alla comunit di Borselli.

Confermata anche la partecipazione di Pierre Cusseau-Pastore d'aromi con la sua vasta esposizione e vendita di erbe aromatiche

Dalle ore 14:00
Laboratorio di cultura giapponese
" FROM JAPAN WITH LOVE ", origami, scrittura, arte del t .

Dalle ore 15.30 l'immancabile appuntamento con il TORNEO INTERPAESANO DI TIRO ALLA FUNE

Dalle ore 17.00
Quest'anno saranno presenti i nostri amici a quattro zampe con lo spettacolo di Dog Dance e Obedience e a seguire il Battesimo della sella in compagnia degli amici della SCUOLA EQUESTRE EPONA

Per finire l'immancabile super-apericena ed il Djset fino a notte fonda. Il programma ufficiale work-incircolo-progress, ma non mancheranno le sorprese... :)