gioved 23 novembre 2017

Pelago - Chiesa di San Clemente

Palaie a Colori: Cena in Strada 2017

Ciao a tutti,
il gruppo giovani Ohana, in collaborazione con la Casa del Popolo delle Palaie, sta organizzando la seconda edizione di Palaie a Colori, il giorno Sabato 2 Settembre. Sar previsto un pomeriggio di giochi, a seguire una cena con tutti i palaiesi, musica per allietare la serata e lotteria finale con ricchi premi.

La festa si terr in via Cafaggiolo dal n 85 al 133.

17:00 Inizio giochi dei rioni.
Per ogni zona delle Palaie abbiamo assegnato un colore:
Rosso: Case rosse + via Cafaggiolo n 85-133.

Giallo: Via Cafaggiolo n 2-26 (lato pari) + via Cafaggiolo n 1-29 (lato dispari), via Casentinese bassa, via Pino Arpioni.

Verde: Via degli Ulivi, via Santa Maria a Popigliano, via degli Anemoni, via di Lucente, via Cafaggiolo n 101-113 (case alte), via Cafaggiolo n 42-78.

Vi chiediamo di decorare i balconi o i giardini della vostra casa con il colore assegnato e di indossare durante la cena una maglietta o dei pantaloni che ricordino i colori del proprio rione.

Si svolgeranno i seguenti giochi:
1. Corsa con i sacchi
2. Gioco delle mele
3. Lancio delluovo
4. Torta a sorpresa
Al termine della competizione verr decretata la squadra vincitrice.

19:30 Cena
Si svolger in strada fino a tardi. Chiediamo a ogni famiglia di portare qualcosa da mangiare, o da bere o per apparecchiare (piatti, bicchieri, forchette etc...).
Se decidete di portare qualcosa da mangiare, vi chiediamo di assicurarvi che il cibo sia cotto per motivi di legge.

22:30 Lotteria e musica

Vi ringraziamo e vi aspettiamo numerosi!!!!

Ps: in caso di pioggia, la cena si svolger presso i locali della Casa del Popolo.

Durante la settimana che va dal 28 Agosto al 1 Settembre passeremo porta a porta per sapere se parteciperete alla cena e cosa porterete.

Folklore e Sagre

Casa del Popolo Palaie