marted 19 settembre 2017

Palaie - Enoteca Il Quartino - Dalle: 10:00

Concoroso

PROGRAMMA

ORE 9.00: Ritrovo in localit Pelago, parcheggio presso la Chiesa della Compagnia del Santissimo Crocifisso.
Trasferimento in macchina a Ferrano, con breve visita del Castello; in seguito, spostamento in macchina fino al complesso di Ristonchi, con sosta allagriturismo omonimo e al piccolo borgo. Successivamente, nuovo trasferimento alla Villa di Grassina: per coloro che lo vorranno, sar possibile svolgere a piedi lultimo tratto da Ristonchi a Grassina e a Pelago.

ORE 13.00: Per coloro che avranno confermato la presenza al pranzo presso il Circolo A.R.C.I. di Palaie, saranno serviti un primo piatto, un secondo ed il caff. Costo del pasto: 10 euro. Obbligatoria la prenotazione!

CONTATTI

Scriveteci una mail a fotoconcorso@prolocopelago.it , oppure inviateci un messaggio alla nostra pagina Facebook "Pro loco Pelago"

E-mail: info@prolocopelago.it
Web: www.prolocopelago.it