marted 19 settembre 2017

Nuovo Men Stagionale @ Il Quartino

Palaie - Enoteca Il Quartino - Dalle: 10:00

La macchina del cuore

LAssociazione 055 ISTRIX MOTORSPORT ancora una volta prova a unire la passione per gli sport motoristici alla solidariet.

Come in passato si tratter di un raduno statico di auto e moto depoca e da competizione. Saranno messi in mostra mezzi che hanno fatto la storia dellautomobilismo sportivo e non, sar possibile camminare fra meraviglie mantenute in maniera maniacale che continuano ad emozionare gli appassionati.

Lobbiettivo di questanno torna ad essere un defibrillatore, uno strumento diventato indispensabile nel soccorso allarresto cardiaco, che verr posizionato in una teca esterna accessibile da tutti coloro che sono stati o saranno abilitati con il relativo corso di formazione. Insieme alla Misericordia e alle autorit locali verr individuata una posizione strategica in modo da coprire ancor pi capillarmente il territorio e renderlo cardioprotetto. Il progetto viene finanziato dalle iscrizioni dei mezzi messi in mostra e da libere donazioni.

La manifestazione patrocinata dai Comuni di Pontassieve e Pelago, dalla Misericordia di Pontassieve, dalla UISP e dalla Lega Automobilismo UISP.

A.S.D. 055 HISTRIX Motorsport
Mob.: +393207164866