sabato 23 settembre 2017

Pelago - Casa del Popolo - Dalle: 19:00

Sconfiggeremo il drago

Incontro con Elisa Bargigli - La storia di Anna

Sua figlia pi piccola ha avuto un retinoblastoma all'occhio che purtroppo ha perso a causa di questa malattia rarissima.
Ha scritto un libro per far conoscere la storia della sua piccola Anna agli altri due suoi figli e a tutti i loro piccoli amici.
Per sensibilizzare e far conoscere a pi persone questa malattia, di cui neanche alcuni pediatri sono a conoscenza, venerdi alle ore 21 presenteremo al Circolino il suo libro.
Sar presente anche la ragazza che ha disegnato le icone del libro e che disegner per noi in diretta durante l'incontro.
In pi ci collegheremo via webcam con Elena Travaini. Ha partecipato come ospite a Ballando con le stelle, ha 30 anni e un tumore alla retina che le crea gravi problemi di vista. Balla da quando bambina e non ha smesso mai di farlo: ora insegna a danzare al buio anche a chi vede, perch la blindly dancing un modo di pensare
Sar una serata emozionante. Vi aspettiamo!

Incontri e premi letterari

Associazione Culturale ACLI Circolino