sabato 23 settembre 2017

Festa del volontariato 2017 - Sagra della bistecca

Pelago - Casa del Popolo - Dalle: 19:00

WineMother Release Party

Il Castello di Ferrano apre la stagione eventi estivi con l'esclusivo #releaseparty degli Winemother

Gli WineMotherr sono una heavy rock band fiorentina nata dalla fusione di varie formazioni underground della zona (MGRB, TEN JAM, DANGEREGO, PUSSYDOGS BLUES..) I lunghi anni di palchi (nazionali ed esteri), session, collaborazioni, attivit didattiche ed esperienze dei vari membri, danno vita ad una miscela sonora e live d'impatto e coinvolgente, che, partendo dal classico Seattle sound, si muove su arrangiamenti alternative e post grunge anni 2000, passa per solismi hard rock '70/80 per arrivare a linee melodiche e vocali che spaziano da Pearl Jam a Pink Floyd, il tutto sorretto da una sezione ritmica essenziale ma compatta.

Membri:
Matteo "Becca" Tarfugli - Voce / Chitarra
Marco "Foska" Giannelli - Chitarra
Lorenzo "Baldo" Giusti - Chitarra / Cori
Fabrizio Clima - Basso, Cori
Davide "Barba" Barbagallo

Informazioni sulla location:
Una location esclusiva, risalente alla fine del 1800. Costruito in pietra, il Castello di Ferrano, al suo interno, possiede ancora i soffitti affrescati conservati in ottimo stato che ne completano l'eleganza.

Portare nuova vita in antichi spazi sempre una sfida che qui stanno vincendo alla grande (Aurelia Giannaccari)

Apericena h 20:00

E' richiesta la prenotazione entro il 10 Giugno.
Per prenotazioni: 3345996786 / 3270240674

Musica e Danza