sabato 23 settembre 2017

Festa del volontariato 2017 - Sagra della bistecca

Pelago - Casa del Popolo - Dalle: 19:00

Festa di Inizio Estate

Le giornate iniziano ad allungarsi, il sole splende, le temperature piano piano si alzano e noi siamo sempre pi impazienti di festeggiare questo inizio estate con voi!

Per questo motivo Venerd 9 Giugno dalle ore 19 si aprono le danze.

Ad accompagnare la serata con la sua musica, vivacit ed entusiasmo, sar Paolo Agatensi e il tutto come sempre sar contornato da un splendido panorama, ottimi vini e magiare a Km0.

Diversamente dallanno scorso non ci sar un prezzo fisso allentrata ma si pagher quello che si consuma.

Non ci sar un buffet ma un Men speciale dedicato allevento, fatto con prodotti di stagione a Km0 dal quale potrete scegliere cosa prendere.

Proprio per questo motivo prenderemo prenotazioni fino a riempimento locale, poi finiti i posti a sedere per chi vorr mangiare non vi sar pi posto, mentre per chi vorr venire a trovarci dopo le ore 22.00 per un calice di vino sar il benvenuto.

Per eventuali inofmazioni o prenotazioni vi preghiamo di contattarci al nostro numero di telefono 055-8311426

Musica e Danza

Enoteca "Il Quartino"