sabato 23 settembre 2017

Festa del volontariato 2017 - Sagra della bistecca

Pelago - Casa del Popolo - Dalle: 19:00

L'alchimia del suono - Opera al Bianco

Il Castello di Ferrano inaugura, con il Patrocinio del Comune Di Pelago, la rassegna musicale LAlchimia Del Suono, in collaborazione con l'Accademia fiorentina MusicArea.

Tre serate a tema di musica classica, celtica e inedita coloreranno lestate al Castello di Ferrano. Unesperienza artistica e sensoriale che coinvolger gli ospiti in un viaggio alchemico fatto di colori, suoni e paesaggi interiori.

LOpera al Bianco o Albedo la seconda fase del processo alchemico e corrisponde allelemento Argento. Questa fase dedicata alla purificazione e allelevazione.
La musica ci offre un programma per canto, flauto, chitarra e pianoforte dedicato a Purcell, Dowland e Bach contrappuntato con brani di musica inedita.

Musica e Danza

Castello di Ferrano