venerd 15 dicembre 2017

Fiera di Natale - Mercatini natalizi

Venerd 8 Dicembre si terr a Pelago la "FIERA DI NATALE": tutto il paese sar invaso da MERCATINI NATALIZI!!!
Ma non finisce qui.
- nella Bottega del Ghiberti gli alunni della Scuola Primaria di Pelago esporranno i propri manufatti realizzati in collaborazione con lo Studio Ceramico Giusti;
- porta la tua letterina a Babbo Natale nei locali della Croce Azzurra
- il Museo d'Arte Sacra sar aperto tutta la giornata con possibilit di visite guidate in piccoli gruppi;
- il gruppo "La Cometa" allestisce un mercatino nei locali ex-poste
ed alle 18.00 l'imperdibile Concerto "La musica nell'arte": l'organo incontra il jazz del Francesco Gabrielli Quartet nella Pieve del Castello!!!

La Pro Loco di Pelago Vi aspetta l'8 Dicembre!!!
INFO MERCATINI: Virginia 327-7733643

Si ringraziano il Comune di Pelago, la Croce Azzurra Pontassieve-Sezione Pelago, la Caritas Pelago Interparrocchiale, il Gruppo Lucia Rasponi, l'Anteas, l'associazione "Ecoles du Sahara" Onlus, la Parrocchia, tutti i Rioni e i Commercianti del paese!!! Senza dimenticare gli sponsor istituzionali BCC Pontassieve e la Ditta Andrea Fraini-Impianti Elettrici!!!

Fiere e mercati

E-mail: info@prolocopelago.it