venerd 14 dicembre 2018

Campo di Meditazione @ Agriturismo Fontallorso - Centro Olistico Congressuale

Borselli - Agriturismo Fontallorso - Dalle: 09:30

Cena con delitto - "Cena di classe"

Palaie - Casa del Popolo - Dalle: 20:00

Che si fa per Natale a Borselli?

Borselli - Centro Giovani Tsina - Dalle: 15:30

7 Sagra del Daino

Sabato 14 e domenica 15 aprile a Pelago (FI) si terr la 7 edizione della Sagra del Daino. La cittadina alle porte di Firenze per due giorni offrir gustosi piatti a base di questa pregiata carne, insieme ad altre portate caratteristiche.

Il programma della Sagra del Daino prevede sabato dalle 19:00 e domenica dalle 12:30 lapertura degli stand gastronomici. Il men fisso a 21 euro prevede alcuni imperdibili piatti come la pasta al rag di daino, il peposo di daino e il coscio di daino al forno. Per chiudere in bellezza ci saranno dolce e vinsanto, mentre acqua e vino saranno a volont. Per coloro che non mangiano il daino, solo su richiesta al momento della prenotazione, verr servita della bistecca alla brace.

La Sagra del Daino organizzata dalla squadra La Banduccia e si terr presso il Centro Pastorale G. La Pira di Pelago. Per partecipare obbligatoria la prenotazione ai numeri 392/8096170 o 320/0142854. In caso di maltempo, l'evento si terr comunque al coperto.

Folklore e Sagre

La Banduccia