sabato 1 ottobre 2022

Pelago - Casa del Popolo - Dalle: 19:30

Fai una donazione

22 Sagra del Cinghiale alla Casa del Popolo di Pelago

Si terr anche quest'anno la consueta Sagra del Cinghiale e Tortello a Pelago (FI). L'evento, giunto ormai alla 22 edizione, previsto in due weekend, da venerd 10 a domenica 12 e da venerd 17 a domenica 19 maggio.

La sagra propone da ormai vent'anni una cucina casereccia con un ottimo rapporto qualit prezzo, proponendo pietanze a base di prodotti genuini e di qualit. Il men, gi in parte annunciato nel titolo della manifestazione, prevede tra le altre cose tortelli, pappardelle, cinghiale al sugo di funghi, polenta e carne alla brace.

La sagra organizzata dalla Squadra "Il Passatore". Gli stand gastronomici, allestiti presso il Circolo ARCI, resteranno aperti tutte le sere a cena dalle 19:00 e la domenica anche a pranzo dalle 12:00.

Folklore e Sagre

Casa del Popolo Pelago
Tel.: +390558326051
E-mail: serraignazio@virgilio.it

gioved 29 settembre 2022

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.