Pro Loco Pelago

Prossimi eventi

sabato 10 giugno 2023

( fra 3 giorni )


Pizza in sala e da asporto

Diacceto - Circolo ARCI - Dalle: 18:30



"Girovagando nelle foreste Casentinesi degl'idoli"

Pontassieve - Campo Sportivo Comunale - Dalle: 08:00

Fai una donazione

Condividi questo evento su Facebook

22 Sagra del Cinghiale alla Casa del Popolo di Pelago

Si terr anche quest'anno la consueta Sagra del Cinghiale e Tortello a Pelago (FI). L'evento, giunto ormai alla 22 edizione, previsto in due weekend, da venerd 10 a domenica 12 e da venerd 17 a domenica 19 maggio.

La sagra propone da ormai vent'anni una cucina casereccia con un ottimo rapporto qualit prezzo, proponendo pietanze a base di prodotti genuini e di qualit. Il men, gi in parte annunciato nel titolo della manifestazione, prevede tra le altre cose tortelli, pappardelle, cinghiale al sugo di funghi, polenta e carne alla brace.

La sagra organizzata dalla Squadra "Il Passatore". Gli stand gastronomici, allestiti presso il Circolo ARCI, resteranno aperti tutte le sere a cena dalle 19:00 e la domenica anche a pranzo dalle 12:00.


Tipo evento:

Folklore e Sagre

Organizzazione:

Casa del Popolo Pelago
Tel.: +390558326051
E-mail: serraignazio@virgilio.it

mercoled 7 giugno 2023


Accadde oggi

Nessun evento registrato

Newsletter periodica

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.

Grazie al contributo di