gioved 15 novembre 2018

Inaugurazione parte pedonale di Piazza Verdi a San Francesco

Sabato 14 aprile 2018 sar inaugurata la parte pedonale di Piazza Verdi a San Francesco. Sono infatti terminati i lavori di riqualificazione di uno dei luoghi pi frequentati dai cittadini. Lintervento caratterizzato da una nuova pavimentazione e nuovi arredi che permetteranno di avere un ambiente di ritrovo pi accogliente a disposizione per eventi e iniziative del paese.

Linaugurazione prevede dalle ore 15 per grandi e piccini La Bottega di Geppetto un laboratorio creativo di costruzione di giocattoli e oggetti in legno riciclato, infine in occasione della inaugurazione alle ore 16 ci sar la donazione da parte dellassociazione Sulla Sieve di un defibrillatore che sar a disposizione di tutta la cittadinanza.

Comune di Pelago
Tel.: +390558327301