marted 25 settembre 2018

Corso di Ballo da sala e Liscio unificato

San Francesco - Circolo Rinascita 72 - Dalle: 21:30

Campo Estivo Per Ragazze E Ragazzi

Il "Gruppo Perch No?" organizza una settimana di caccia al tesoro con giochi, aria pulita, divertimento, natura e paesaggi, fra piante, fattorie, borghi nascosti alla ricerca dei misteri della Valle di Tsina. Un campo estivo per ragazzi dai 10 ai 14 anni( quinta elementare / terza media) con pernottamento presso l' Antica Foresteria di Tsina immersi in un paesaggio toscano fra i pi belli al mondo! SEGNATEVI LA DATA! Possibilit di partecipare anche solo alle attivit giornaliere senza pernottamento.
I contributi richiesti sono per le spese logistiche, il costo dell'operatore specializzato e parte destinati alle attivit di volontariato e recupero del complesso di Tsina.
Per informazioni, programma, costi nel dettaglio, prenotazioni scrivere a : campiestivitosina@gmail.com

Gruppo Perch No?
Mob.: +393703253330 +393421207174