marted 25 settembre 2018

San Francesco - Circolo Rinascita 72 - Dalle: 21:30

Una Piazza per Noi

4 fantastici laboratori estivi per i pi piccoli

PELAGO - Insegnare ai pi piccoli il rispetto per lambiente grazie alla creativit, al gioco e all'ingegno dei ragazzi della associazione "Fantulin": questo l'obiettivo di "Una piazza per noi". 4 divertenti laboratori estivi nelle piazze del Comune dove i nostri bambini potranno scoprire l'Arte del riuso trasformando "pezzi di legno" in fantastici giochi a tema.

Questo il programma:

gioved 14 in piazza Fellini a San Francesco laboratorio dal tema "Animali Fantastici" (costruzione di sculture in legno);
gioved 21 in piazza del Poggio (di fronte alla arena) a Diacceto col laboratorio "Teste di legno" (costruzione di burattini) a seguire un microspettacolo e animazione;
gioved 28 in piazza Ghiberti a Pelago laboratorio dal tema "Dame spade e cavalieri" (costruzione di cavalli a bastone, spade e scudi) a seguire animazione;
gioved 5 luglio in piazza Fellini a San Francesco "L'officina in riva al mare" (costruzioni in legno sul tema del mare)

I laboratorio saranno pronti ad accogliervi dalle ore 17.30 in poi di ogni gioved e lattivit terminer per l'ora di cena (o forse un po pi tardi).

Ricorda che:

l'ingresso LIBERO e GRATUITO;
puoi partecipare a qualunque laboratorio vorrai e arrivare allora che ritieni pi comoda;
pi siamo e meglio quindi PASSAPAROLA

Comune di Pelago
Tel.: +390558327301