venerd 23 agosto 2019

Porte aperte agli Artigiani

Consuma - Sede Consuma Creativa - Dalle: 10:00

Un tempo a Tosina - Il tempo della restituzione

Giunto alla quarta Edizione, UN TEMPO A TOSINA di quest'anno dedicato al legno come fonte di arte e di vita, di cultura e conoscenza, di legame al territorio e alle trasformazioni dello stesso.

Tre artisti, Raffaele Manconi, Ruggero Vannelli e Lorenzo Montagni, avranno il difficile compito di convolgerci nella scoperta delle forme e dei segreti del legno. Oltre a descrivere le loro creazioni daranno una dimostrazione in diretta della costruzione di un'opera che poi sar installata in loco.

Dopo la cena in giardino, su prenotazione, ci sar un altro momento davvero speciale ed emozionante : la serata musicale nell'Antica Chiesa di Santa Margherita in Tsina con il Maestro Luciano Manara e la concertista Annamaria De Vito che con chitarra ed arpa celtica coinvolgeranno gli spettatori in un viaggio nell'anima e nella bellezza.
Inoltre eccezionalmente saranno esposte due opere del Maestro Andrea Stella.

Gruppo Perch No?
Mob.: +393703253330 +393421207174
E-mail: perchenoborselli@gmail.com - thefiordi96@gmail.com
Web: https://gruppo-perche-no-associazione-di.business.site/?utm_source=gmb&utm_medium=referral