venerd 19 ottobre 2018

Palaie - Casa del Popolo - Dalle: 19:30

Un tempo a Tosina - Il tempo della restituzione

Domenica 22 Luglio - III Edizione
Loc.Tosina, fraz. Borselli - Pelago (FI)

ore 17.00: Incontro di apertura dell'Antica Foresteria di Tosina e visita del rifugio

ore 18.00: Visita guidata teatrale in costume del complesso di Tosina a cura del Gruppo Perch No? E di escursionievisite.it con la partecipazione della Piccola Compagnia di Pelago

ore 20.00 nel giardino dell'Antica Foresteria, Cena Rustica a cura della Casa del Prosciutto di Rossella De Gaetano (Borselli), 12 euro a persona, 6 euro per bambini fino a 10 anni. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro il 19 luglio, scrivere a perchenoborselli@gmail.com (055-2692150, posti limitati)
Cenando partecipi alla raccolta fondi a favore delle azioni di Volontariato del Gruppo Perch No?

Ore 21.30 nel piazzale della Chiesa "Veglia sotto le stelle di mezz'estate" con la Ray Bepi Big Band (Associazione Musicale Fiorentina)

In collaborazione e con CESVOT e Parrocchie di San Bartolomeo in Pomino e di S.Margherita d'Antiochio in Tosina

Gruppo Perch No?
Mob.: +393703253330 +393421207174