gioved 15 novembre 2018

Quel che resta del bello - Concerto Sensoriale

Concerto di Poesia In Azione e cena a Fontallorso in compagnia. Vi aspettiamo per condividere con noi una serata di relax e divertimento nel bellissimo giardino fuori dell'agriturismo.
Il costo per la serata di 10 compresa cena, concerto e meditazione.
Si consiglia di arrivare in orario per partecipare alla meditazione tutti insieme guidati da Satya Deva alle 18.30 prima dell'inizio dell'evento!

Per prenotare: 328 919 3276

Ad occhi chiusi si pu solo immaginare cosa accade attorno e ci si pu lasciar trasportare al meglio dalle sensazioni. Suoni, profumi e parole si amplificano e scatenano emozioni. Ancora di pi se le parole sono poetiche. il cuore dei concerti sensoriali, lo spettacolo-esperimento di Silvana Khtz, con le letture di Quel che Resta del Bello (edizioni Spagine Fondo Verri Lecce), libro di piccole prose, e accompagnata da Susanna Crociani al sax.

---

Il concerto sensoriale un format itinerante ideato da Silvana Khtz e pensato per diffondere in maniera delicata e divertente la parola poetica e la magia che si cela dietro ogni verso letto a voce alta, dietro ogni pausa, dietro ogni nota in musica e per ritagliarsi uno spazio di autonomia del pensiero e dellemozione. Accompagnata sempre dalla musica suonata dal vivo, la voce di Silvana Khtz guida lo spettatore nel viaggio sensoriale: il pubblico, bendato si pu lasciar andare alle sensazioni suscitate dalla lettura, aiutate dalla diffusione di profumi, aromi e sorprese sempre nuove.

---

I concerti sensoriali fanno parte di Poesia In Azione, progetto che sostiene e pratica limportanza di proporre la poesia letta a voce alta in contesti non tradizionali e mette insieme elementi apparentemente lontani fra loro come letteratura, azione, improvvisazione e ispirazione. Poesia In Azione unutopia: movimento nato per seminare la poesia ovunque. un progetto culturale multidisciplinare per far scendere la parola poetica dalle austere stanze dellaccademia e farla atterrare l dove meno ce lo si aspetta.

Agriturismo Fontallorso Centro Olistico Congressuale
Tel.: +390558321713