Nessun evento in calendario.

Fai una donazione

Raduno Nordic Walking Pelago

Camminata Nordic Walking sulle colline del Castello di Nipozzano
14 Ottobre 2018 - Percorso di 10 km

Ore 8:30: ritrovo partecipanti e apertura iscrizioni presso l'Arena Estiva di Diacceto (Pelago)
ore 9:15: saluto delle autorit e presentazione Nordic Walking Park di Pelago
Ore 10.00: partenza della camminata. Il percorso attraverser il borgo del Castello di Nipozzano e sar prevalentemente su strade sterrate tra i vigneti. La camminata pu anche essere effettuata a passo libero.
Ore 13.00: ristoro
Ore 14.00: premiazione gruppi e saluti finali

ISCRIZIONI
- Euro 15,00 entro Venerd 27 settembre completando il modulo sulla pagina dell'evento sul sito www.nordicwalkingtoscana.it ed effettuando il pagamento via bonifico bancario come da istruzioni sul sito.
- Euro 20,00 per tutte le iscrizioni effettuate dopo Venerd 27 settembre sul sito www.nordicwalkingtoscana.it ed il giorno dell'evento
Le iscrizioni di gruppo avverranno richiedendo il modulo gruppi a info@nordicwalkingtoscana.it e restituendolo compilato insieme a copia del bonifico bancario alla stessa email.

Per ulteriori informazioni: 338-8364241 e www.nordicwalkingtoscana.it

Con il patrocinio del Comune di Pelago e della Scuola Italiana di Nordic Walking. Con il patrocinio e la collaborazione della Pro Loco Pelago.

Nordic Walking Toscana
Mob.: +393388364241
E-mail: nordicwalkingactivetoscana@gmail.com - gbettello@gmail.com
Web: https://www.nordicwalkingtoscana.it/

marted 25 gennaio 2022

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.