sabato 20 luglio 2019

Consuma - Sede Consuma Creativa - Dalle: 10:00

Knit Caf

Consuma - Sede Consuma Creativa - Dalle: 15:30

Il teatrino dei burattini - "Arlecchino finto dottore"

Consuma - Sede CTC - Dalle: 16:00

Un tempo a Tosina - Il tempo della restituzione

Borselli - Tsina - Dalle: 10:00

Porte aperte agli Artigiani

Consuma - Sede Consuma Creativa - Dalle: 10:00

All'origine della gratuit

- All'interno di questa manifestazione, il "Gruppo Perch No" ricever un premio per le attivit svolte in questi anni. -

Sabato 1 dicembre a Palazzo Vecchio torna "All'origine della gratuit", l'evento che celebra e premia la solidariet promosso dalla Compagnia delle Opere Sociali, Misericordia di Firenze e Voltonet, con la collaborazione di Cesvot e Fondazione Cr Firenze.

Alle ore 10.30 il sindaco di Firenze consegner le Chiavi della Citt a Rose Busingye, presidente del Meeting Point International Kampala Uganda. A seguire saranno proclamati i vincitori del Premio Giornalistico Nazionale Comunicare la Gratuit e del Premio della Gratuit Don Paolo Bargigia.

Cogliamo loccasione di ricordare che sempre il 1 dicembre, a Palazzo Vecchio, sar inaugurata la mostra fotografica "Solimai", con foto e testi di Leonardo Pasquinelli. Nella mostra il racconto di due anni del progetto di volontariato "Soli Mai. Una rete contro la solitudine". La mostra sar visitabile fino al 7 dicembre.

Incontri e premi letterari

Gruppo Perch No?
Mob.: +393703253330 +393421207174
E-mail: perchenoborselli@gmail.com - thefiordi96@gmail.com