marted 23 aprile 2019

Studiamo insieme al Centro Giovani di Tsina

Borselli - Centro Giovani Tsina - Dalle: 16:30

Vigilia di Natale a Pelago

Vi aspettiamo Domenica 24 per la Vigilia di Natale a Pelago!
Alle 18:00 la Pieve del Castello ospiter il Concerto di Natale dove il maestro Gian Piero Bernini far risuonare l'organo della Chiesa assieme ai concertatori Anselmo Gerbi e Michele Del Lungo.
Alle 21:30 previsto il ritrovo alla Chiesa della Compagnia, dove i bambini del catechismo ci accompagneranno "In cammino verso Betlemme" alla volta della Santa Messa della notte di Natale in Castello.
Al termine della Messa avr luogo in Piazza Ghiberti la benedizione del Presepe. Allieteranno la serata lo scambio degli auguri, i canti natalizi ed il braciere della piazza in funzione. Spaghettata, vin brul, bruschette e cioccolata calda offerti alla comunit.
Un evento realizzato dalla volont degli abitanti con la collaborazione della Pro Loco Pelago, dei Rioni e della giunta Comunale.

Folklore e Sagre

E-mail: info@prolocopelago.it