In questo incontro approfitteremo della fine dell'anno per dare uno sguardo a quello che ci successo e a quello che ci ha portato una nuova consapevolezza ed un nuovo insegnamento. In questo momento ci concentreremo sull'osservazione di quello che non vogliamo che si ripeta, come accade da generazioni, per l'effetto del karma familiare.
Andremo a ricordare e ripulire gli eventi principali del 2018 con l'aiuto della ricapitolazione, separando gli eventi accaduti dalle cariche emotive ad essi legati.
Come in un film di fantascienza quando viene cambiato un evento del passato cambia automaticamente anche il presente, allo stesso modo faremo delle cerimonie per liberare i nostri antenati e di conseguenza sentiremo sciogliersi qualcosa in noi.
Domenica 30, con un karma familiare alleggerito, saremo pronti a trovare lo Swadharma, ovvero ci che siamo venuti a fare in questo piano di esistenza. La ricerca dello Swadharma, o come la chiamano indiani d'America la Vision Quest, pu durare a lungo nella vita. Occorre un mix di intelligenza , di saggezza e di coraggio nell'accettare l'inaspettato.
Anche il corpo , durante questa ricerca, ha una importanza fondamentale e per questo ci aiuteranno le meditazioni dinamiche fatte con l'intento di spaccare le corazze caratteriali che ci hanno obbligato per tutta la vita a determinati comportamenti.
Alla fine delle meditazioni dinamiche, scriveremo e dipingeremo quanto emerso in modo da poterlo fissare , contemplare e creare la cerimonia dello Swadharma.
Luned 31 Capodanno verr dedicato principalmente, con l'aiuto di Marcella Safa Cardillo e dell'Olodanza, a celebrare quanto abbiamo scoperto in noi per poterlo accogliere e farlo fiorire nella vita di tutti i giorni.
Prezzo del pacchetto: 320 , inteso a persona in camera doppia o tripla ed include: la pensione completa (colazione, pranzo e cena e 2 coffee break al giorno), dal pranzo del 29 dicembre alla colazione del 1 gennaio, il cenone di Capodanno e le pratiche.
Per info e prenotazioni: info@fontallorso.com; 3289193276
Tipo evento:
VarieOrganizzazione:
Agriturismo Fontallorso Centro Olistico CongressualeTel.: +390558321713
Mob.: +393289193276
E-mail: info@fontallorso.com
Web: http://www.fontallorso.com/