marted 21 maggio 2019

Studiamo insieme al Centro Giovani di Tsina

Borselli - Centro Giovani Tsina - Dalle: 16:30

Rinnovo Consiglio Direttivo Pro Loco Pelago

La Pro Loco Pelago lieta di invitarVi allapericena che si terr Venerd 8 Febbraio a partire dalle ore 20 presso il Circolo Arci Palaie, Via Casentinese Bassa 3, in occasione delle elezioni del nuovo Consiglio Direttivo dellassociazione per i prossimi tre anni.
Il Consiglio Direttivo uscente ha disposto il limite di 15 membri per la composizione del nuovo Consiglio: qualora i candidati superino tale cifra, si proceder a votazione.
Le candidature possono essere comunicate fin dora al nostro indirizzo mail info@prolocopelago.it. Le candidature e le espressioni di voto saranno valide solo a seguito dellavvenuto pagamento della quota associativa per il 2019 da effettuarsi, presso il banco predisposto in loco, prima dellinizio delle operazioni elettive.
Chi volesse effettuare il tesseramento prima dellevento pu concordarne tempi e modi contattando il consigliere Gianni Guarnieri - 3347044476.
Per la partecipazione allapericena, per i cui dettagli vi rimandiamo alla locandina, gradita la prenotazione al numero indicato; in alternativa, contattateci al nostro indirizzo mail info@prolocopelago.it oppure scrivendoci tramite i nostri social networks Facebook Pro Loco Pelago o Instagram prolocopelago.
Augurandoci di vederLa al nostro apericena, Le porgiamo cordiali saluti.

E-mail: info@prolocopelago.it
Web: www.prolocopelago.it