domenica 28 novembre 2021

Pelago - Chiesa di San Clemente

Fai una donazione

Campo estivo diurno Caccia al tesoro nella valle dei Misteri

Una cinque giorni di attivit in mezzo al bosco, fra alberi secolari e tracce di storia millenaria per ragazze e ragazzi dai 9 ai 12 anni.
Una vacanza di fine agosto che non solo vacanza ma una vera e propria avventura dove giocando s'impara ad arricchirsi dei segreti della natura e a tutelarli. Dal 26 al 30 agosto, giornaliero; le attivit iniziano alle 9.30 e terminano alle 17.30. Per chi ha problemi di orario possibilit di anticipare l'arrivo.
Il punto base l'Antica Foresteria di Tosina, antenna dell'ecomuseo della Montagna Fiorentina e degli insediamenti rurali, monastici e religiosi fortificati.
TURNO STRAORDINARIO
Per informazioni ed iscrizioni: campiestivitosina@gmail.com
cell 370 3253330 - 335 8051553

Gruppo Perch No?
Mob.: +393703253330 +393421207174
E-mail: perchenoborselli@gmail.com - thefiordi96@gmail.com
Web: https://gruppo-perche-no-associazione-di.business.site/?utm_source=gmb&utm_medium=referral

marted 26 ottobre 2021

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.