domenica 28 novembre 2021

Festa del Santo Patrono San Clemente

Pelago - Chiesa di San Clemente

Fai una donazione

Assemblea Ordinaria Associazione Pro Consuma per presentazione bilancio consuntivo 2019

Coloro che vorranno partecipare sono pregati di presentarsi rispettando le precauzioni dettate della normativa per COVID-19 che saranno in vigore a quella data. Nella sede dell'associazione sono comunque disponibili disinfettante per le mani, guanti e verranno mantenute le distanze interpersonali previste.
Inoltre, su un leggio, disponibile una scheda dove tutti coloro che frequentano la sede sono pregati di registrare i propri dati identificativi, con l'ora di entrata ed uscita.

Associazione Pro Consuma APS
Mob.: +393389985625 +393200989349
E-mail: info@proconsuma.it
Web: https://www.proconsuma.it/

luned 25 ottobre 2021

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.