sabato 8 maggio 2021

Arcipizza (Pizza da asporto)

Diacceto - Circolo ARCI - Dalle: 18:30

Fai una donazione

Assemblea Ordinaria Associazione Pro Consuma per presentazione bilancio consuntivo 2019

Coloro che vorranno partecipare sono pregati di presentarsi rispettando le precauzioni dettate della normativa per COVID-19 che saranno in vigore a quella data. Nella sede dell'associazione sono comunque disponibili disinfettante per le mani, guanti e verranno mantenute le distanze interpersonali previste.
Inoltre, su un leggio, disponibile una scheda dove tutti coloro che frequentano la sede sono pregati di registrare i propri dati identificativi, con l'ora di entrata ed uscita.

Associazione Pro Consuma APS
Mob.: +393389985625 +393200989349
E-mail: info@proconsuma.it
Web: https://www.proconsuma.it/

venerd 7 maggio 2021

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.