gioved 25 aprile 2019

Diacceto - Via Santoni - Dalle: 09:30

La Raviolata

Pelago - Casa del Popolo - Dalle: 12:30

I contenuti del presente sito, immagini e testi, sono di propriet dei rispettivi autori e possono, a meno di espressa indicazione contraria, essere riprodotti e riutilizzati purch a fini non commerciali e previa citazione della fonte.

Le informazioni ed i servizi forniti dal presente sito sono verificati con la massima attenzione, tuttavia non possibile garantirne sempre e comunque l'assoluta correttezza.

Pertanto il Presidente ed il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Pelago, nonch ogni altro collaboratore del sito, in nessun caso potranno essere ritenuti responsabili per qualsivoglia danno, diretto, consequenziale o indiretto, derivante dall'accesso al sito o dall'utilizzo, ovvero dall'impossibilit di utilizzo, del sito o dei contenuti ivi pubblicati ed ancora dall'accesso a siti terzi resi disponibili tramite collegamenti ipertestuali, o dal relativo utilizzo, ovvero dall'impossibilit di utilizzo, degli stessi o dei contenuti ivi pubblicati.

La presente informativa pu essere aggiornata e modificata in qualsiasi momento. E' onere degli utenti prenderne costante visione. L'utilizzo del sito costituisce comportamento concludente avente valore di piena ed incondizionata accettazione delle clausole sopra riportate.

gioved 25 aprile 2019