domenica 24 marzo 2019

Borselli - Tsina - Dalle: 09:30

Masterchef junior.alla Pelaghese

Pelago - Centro Pastorale - Dalle: 16:30

Accordiamoci al Tinti Bar: "Risvegli di Primavera"

Diacceto - Locanda Tinti - Dalle: 17:00

La Toscana che non ti aspetti a due passi da Firenze

Dal Passo della Consuma a San Francesco, dove la Sieve s'incontra con l'Arno, i paesaggi si susseguono in un alternarsi di panorami spettacolari che lasciano senza respiro tutti coloro che vengono per la prima volta o che quotidianamente percorrono questi luoghi.

La natura, i boschi, i vigneti, i castellari ed i borghi, le chiese e le architetture, gli artisti e l'artigianato, il cibo e le produzioni di qualit ... sono le ricchezze di questa Toscana che non ti aspetti e che solo visitandola potrai gustare appieno!

Le visite guidate, le feste, le sagre, le manifestazioni presenti, espressione della vivacit delle genti di questi luoghi, saranno un mezzo per introdurti alla scoperta di Pelago e delle sue frazioni!

La Pro Loco di Pelago e le strutture ricettive del territorio organizzano servizi turistici sia per quanto riguarda l'ospitalit e la ristorazione che per l'intrattenimento e le visite a siti di interesse.

Le visite ed escursioni guidate, diurne e notturne, sono un'occasione per visitare le bellezze storiche e artistiche ed anche la stupenda natura delle campagne e delle foreste di Pelago, ma soprattutto una modalit per essere introdotti in una lettura dell'essenza culturale e sociale di questo territorio!

Visitate le pagine dedicate e non esitate a contattarci per preventivi.

domenica 24 marzo 2019