sabato 27 luglio 2024

Diacetum Festival

Diacceto - Arena - Dalle: 21:30

Laboratorio creativo: "Feltratura della lana con ago"

Consuma - Sede Consuma Creativa - Dalle: 15:30

Condividi questa attivit su Facebook

Fondazione Lanfranco Baldi

Informazioni:
Categoria: Associazione
Tipologia: Culturale

La Fondazione Lanfranco Baldi onlus ha iniziato le sue attivit nel 2000 ed ha sede nel Comune di Pelago che ne membro permanente.
Ha quale scopo quello della valorizzazione delle pratiche operative e dei linguaggi, delle arti visive, dellartigianato e degli strumenti di comunicazione di massa a seguito delleredit ideale dellartista Lanfranco Baldi.
In particolare, la Fondazione tende alla valorizzazione del nuovo, delle istanze che emergono dai giovani artisti e dalle culture marginali e soggette, campo di interesse specifico dellartista a cui la Fondazione intitolata e che perci ha lo scopo di conservare e diffondere la sua opera e allo stesso tempo di sostenerne il dettato ideale.
La Fondazione ha ottenuto il riconoscimento della personalit giuridica di diritto privato nel 2005 e organizza eventi e mostre darte con la partecipazione di artisti di fama nazionale e internazionale e con interventi rivolti al pubblico del mondo dellarte contemporanea.
Indirizzo:
Piazza Ghiberti, 34/36 - 50060 Pelago - Pelago (FI)
Recapiti:
Tel.: +390558326501
Mob.: +393398689547
Fax: +39055576651
E-mail: info@fondazionelanfrancobaldi.com
Web e social:
Web http://www.fondazionelanfrancobaldi.com/

Informazioni legali e di contatto:
C.F.: 94096430486
Dove trovarci: