domenica 28 novembre 2021

Fai una donazione

2^ escursione - 5 marzo 2017

PROGRAMMA

ORE 9.00: Ritrovo in localit Paterno, parcheggio presso Circolo A.R.C.I. Paterno.

Trasferimento in macchina a Magnale; tramite i sentieri 62 prima e 8 poi saranno toccati il Molino di Tosi, lagglomerato di Taborra giungendo al caratteristico abitato di Raggioli. Il sentiero 8A-61 riporter poi al luogo di partenza, con annessa visita del complesso.

Un nuovo trasferimento in macchina condurr infine alla visita del ponte e dellabitato di Pagiano, oltre che alla Villa di Melosa.

Al momento del ritrovo, sar possibile procurarsi quanto necessario per un pranzo a sacco presso La Bottega di Braciola

CONTATTI

Scriveteci una mail a fotoconcorso@prolocopelago.it , oppure inviateci un messaggio alla nostra pagina Facebook Pro loco Pelago

marted 26 ottobre 2021

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.