domenica 28 novembre 2021

Fai una donazione

3^ escursione - 26 marzo 2017

PROGRAMMA

ORE 9.00: Ritrovo in localit Pelago, parcheggio presso la Chiesa della Compagnia del Santissimo Crocifisso. Trasferimento in macchina a Ferrano, con breve visita del Castello; in seguito, spostamento in macchina fino al complesso di Ristonchi, con sosta allagriturismo omonimo e al piccolo borgo. Successivamente, nuovo trasferimento alla Villa di Grassina: per coloro che lo vorranno, sar possibile svolgere a piedi lultimo tratto da Ristonchi a Grassina e a Pelago.

ORE 13.00: Per coloro che avranno confermato la presenza al pranzo presso il Circolo A.R.C.I. di Palaie, saranno serviti un primo piatto, un secondo ed il caff. Costo del pasto: 10 euro. Obbligatoria la prenotazione!

CONTATTI

Scriveteci una mail a fotoconcorso@prolocopelago.it , oppure inviateci un messaggio alla nostra pagina Facebook Pro loco Pelago

marted 26 ottobre 2021

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.