sabato 13 luglio 2024

Borselli - Circolo ARCI - Dalle: 19:30

Fai una donazione

Carnevale di Pelago

tempo di festeggiare insieme il nostro tradizionale Carnevale organizzato dal Comitato Festa Grossa! Vi invitiamo a partecipare a due domeniche piene di divertimento e allegria:
Domenica 4 febbraio e Domenica 11 febbraio

Alle 15:00 prender il via la sfilata dei carri, che partir dalle Case Nuove, attraverser viale della Rimembranza e si concluder davanti al plesso scolastico in via Vittorio Emanuele, dove ci sar una festa animata da tanta musica.

Non dimenticate di partecipare anche alla lotteria con ricchi premi.

Al termine delle due giornate di festa, verr premiato il carro pi bello, dando riconoscimento alla creativit e all'impegno della nostra comunit!

Folklore e Sagre

Comitato Festa Grossa

sabato 13 luglio 2024

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.