Pro Loco Pelago

( OGGI )

Diacetum Festival

Diacceto - Arena - Dalle: 21:30

Laboratorio creativo: "Feltratura della lana con ago"

Consuma - Sede Consuma Creativa - Dalle: 15:30

Fai una donazione

Condividi questo evento su Facebook

Sagra del Cinghiale

Si terr a Pelago (FI) nei due fine settimana di sabato 18 e domenica 19 e di sabato 25 e domenica 26 maggio, la Sagra del Cinghiale, Tortelli e Grigliata.

Il men proposto quello tipico della Montagna Fiorentina, dove tra le specialit pi gettonate, cominciando dai primi, troviamo sicuramente i tortelli di patate. A seguire non manca la cacciagione, in questo caso il classico cinghiale in umido, ma anche e sopratutto l'originale cinghiale ai 7 sapori ed in bianco. Non pu mancare ovviamente la carne alla griglia.

La sagra organizzata grazie all'unione delle forze della Squadra La Banduccia e del Gruppo Cacciatori Il Passatore e si terr al coperto nei locali del Circolo ARCI di Pelago. La cucina rester aperta a cena dalle 19:00, e la domenica anche a pranzo dalle 12:00.

Tipo evento:

Folklore e Sagre

Organizzazione:

La Banduccia
Mob.: +393200142854 +393928096170
E-mail: labanduccia@gmail.com - bmwms@libero.it

sabato 27 luglio 2024

Accadde oggi

Nessun evento registrato

Newsletter periodica

Fai click sul pulsante sotto per effettuare l'iscrizione alla nostra newsletter settimanale. Ti verrà inviata una e-mail con il link per la conferma della sottoscrizione.

Grazie al contributo di